Politica di rimborso

Siamo assolutamente sicuri della qualità dei nostri prodotti proprio per questo siamo felici di offrire una garanzia di rimborso TOTALE qualora il prodotto non dovesse essere conforme alle caratteristiche presentate ed una garanzia di 10 giorni per qualsiasi problema dovesse presentare il prodotto ordinato.

La nostra politica dura 10 giorni dalla data del tuo ordine. Se sono trascorsi, purtroppo non potremo offrirti un rimborso e/o un cambio.

 

Il prodotto deve essere nelle stesse condizioni in cui è stato ricevuto e deve essere contenuta nella nostra confezione originale, presentando necessariamente una prova d’acquisto.

 

Se il prodotto dovesse arrivare danneggiato è previsto il rimborso totale dell'acquisto.

 

Non offriamo il reso nel caso in cui il cliente abbia cambiato idea riguardo all’ordine, in quanto la stessa garanzia viene offerta fino a 6 ore dopo l’acquisto del prodotto.

Non offriamo il reso per ritardi nella consegna. Tuttavia la nostra garanzia copre ovviamente il caso in cui il prodotto non venga ricevuto entro 30 giorni dall’ordine.

 

Una volta ricevuto e verificato l’articolo restituito, ti invieremo un’e-mail per confermare che l’abbiamo ricevuto. Vi informeremo inoltre della nostra decisione di approvare o respingere la vostra richiesta di rimborso.

Se la tua domanda è approvata, il tuo rimborso sarà elaborato e il credito verrà automaticamente applicato sulla carta di credito o sul metodo di pagamento originale da te effettuato entro un determinato numero di giorni.

 

Rimborsi tardivi o mancanti:

Se non hai ancora ricevuto il rimborso, controlla prima il tuo conto bancario.

Quindi contattare l’emittente della carta di credito, in quanto potrebbe verificarsi un ritardo prima che il rimborso venga ufficialmente contabilizzato. Contatta la tua banca poiché spesso è necessario un tempo di elaborazione prima di visualizzare un rimborso. Se dopo aver effettuato tutti questi passaggi non hai ancora ricevuto il rimborso, ti preghiamo di contattarci all’indirizzo info.biofuturanutra.it

 

Spedizione:

Ti suggeriamo di avvisarci via mail prima di procedere alla spedizione del tuo ordine per il rimborso/reso.

Sarai responsabile del pagamento delle spese di spedizione per restituire il tuo articolo. Le spese di spedizione non sono rimborsabili.

Se si spedisce un articolo del valore superiore a 49,90€ è necessario prendere in considerazione l’utilizzo di un servizio di consegna che consente di tracciare la spedizione o stipulare un’assicurazione sulla consegna. Non garantiamo che riceviamo l’articolo restituito.